About

Le emozioni nascono dalla simplicità e dalle esperienze stravaganti: sono un po’ Mela e un po’ Tequila

Io sono una donna vivace e fantasiosa, sempre attratta dal particolare, dalle bizzarre personalità e da ciò che mi consente di divertirmi e curiosare in luoghi e situazioni fuori dall’ordinario. Mi piace comunicare, osservare, vivere ed amare con un certo spirito dispettoso e naïf. Ho uno stile che si identifica con esso: bohémien, ma al tempo stesso elegante. Odio la noia, la solitudine e le falsità. 

Da qui nasce la mia idea di un blog settimanale  per “raccontare ed ascoltare” in base alla mia “spumeggiante” personalità.  

Andrò alla ricerca e alla riscoperta del “saper stupire e sorprendere” toccando tanti momenti della vita quotidiana, come l’abbigliamento, la casa, il cibo, le golosità, il benessere, il divertimento e le passioni.  

Allo stesso tempo, vorrei trovare storie e stili di vita da raccontare ed interagire tanto con i miei utenti, in modo da arricchirmi a mia volta,  diventando, un nuovo appuntamento – stuzzicante, originale, piccante e divertente – per tutti coloro che amano conoscere, condividere e godersi la vita, in modo meno banale e scontato. 


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...