QUELLO CHE SO SULL’AMORE

48505

O sono in anticipo o sono in ritardo, non arrivo mai al momento giusto!

George

No, non sono affatto d’accordo, il film è piacevolissimo e devo dire che, dopo aver fatto indigestione di filmONI, me lo sono proprio goduta…finale con il sorriso e cuore emozionato. Solo alla fine ho scoperto che il regista era Gabriele Muccino: i suoi sono polpettoni molto belli che solitamente mi mettono l’ansia. Ma perché tutto questo accanimento?…Addirittura è considerato un flop dalla critica americana. Ho visto tante di quelle schifezze americane…!

Si tratta di una storia semplice ma per niente banale: è la storia di un padre ed un figlio, di famiglie con i soliti problemi e le partite di pallone: momenti di gioco e d’incontro. Anche alla mia dolce metà è piaciuto perché si parlava pure di calcio. Non del solito calcio,   ma quello bello tutto passione, cuore, voglia di fare gol e… di riconquista.

clip-3-quello-che-so-sull-amore

Ci sono dei bei dialoghi, dei momenti spiritosi, altri molto romantici con belle frasi come:

È pazzesco lo sai? Qualche volta ti guardo e, non lo so, è come se niente, niente fosse cambiato. E stessimo ancora insieme. Guardo il tuo viso e mi rendo conto di essere fortunato ad averti amato e mi fa male da morire non poterti più prendere la mano e parlarti.

Inoltre c’è un ottimo cast è composto da Gerard Butler (uno super figaccione del momento) Jessica BielUma ThurmanCatherine Zeta-Jones e Dennis Quaid tutti in grande forma e in perfetta sintonia.

Detto questo…fidatevi…e andate al cinema con la vostra metà o con la vostra famiglia. Vi garantisco che sarà una visione piacevolissima.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...