BUON ANNO A TUTTI E SI RICOMINCIA DA BRUXELLES

riassunti-facolta-sociologia-sdc-urbino_1A tutti coloro che mi seguono e family & friends,…. scusate la mia assenza, ma a volte ci vuole proprio un  momento di riflessione, di pausa, alla fine dell’anno.

Fare un résumé della propria vita.

Il 2012 è stato per me un anno carico di energia (tutto è iniziato con un indimenticabile Capodanno alle Maldive in compagnia di Sole, Mare, Stella marina).

images

di amore (ho scoperto che la mia anima gemella, è sempre stata al mio fianco, da 18 anni. Io mi sono innamorata del mio migliore amico e ora dobbiamo recuperare o semplicemente vivere insieme il resto della nostra vita. 

di famiglia (imperfetta ma bellissima come tutte le famiglie, chissà che presto non si realizzi il mio sogno più grande: una tutta nostra!)

di amici (la mia Mou, le mie amicizie di sempre molto importanti e i miei nuovi amici)

di creatività e lavoro ( la crescita di questo blog…GRAZIE e la stupenda collaborazione con OVS…)

di rinnovamento (ho dato un calcio nel didietro al 2011, un anno molto difficile, doloroso ma sono riuscita a rialzarmi e a risorgere piena di linfa nuova, di bene, di voglia di ricominciare, di scoprire ed essere migliore, più bella e più forte…). Ora sto vivendo anche a Bruxelles!

di tutte le mie passioni (cinema, musica, arte, moda, golosità, novità) che adoro condividere con voi attraverso questo blog e lo farò andando alla scoperta anche di Bruxelles, una destinazione intrigante dove non ci si annoia mai…piena di delizie!

Eccomi qua pronta e più carica che mai a iniziare un nuovo Anno, che mi auguro e vi auguro pieno di desideri realizzati e di voglia di fare e di riuscire.

Lo so si preannuncia un anno difficile…tutti sembrano impazziti…ma rimbocchiamoci le maniche  e divoriamoci…affamati questo 2013.

stay+hungry+stai+foolish

2 comments

  1. Cosa dirti di più “MELA&TEQUILA” sei semplicemente “FANTASTICA” …………………………………………
    Ti auguro di reallizare tutti i tuoi sogni serenamente …………………………………………………………………..
    Un caldo abbraccio GG ……………………………………………………………………………………………………..

Rispondi

