TED

Dopo ieri sera non voglio mai più perdere chi mi sta a cuore, non voglio più aspettare ad incominciare la mia vita. Lori vuoi sposarmi? Non ho mai desiderato che te John Bennett. E così John, Lori e Ted vissero felici e contenti avendo finalmente scoperto che l’unica cosa di cui avevano bisogno era stare insieme.

All’inizio ero un po’ scettica se guardare questo film…Non volevo vedere un orsacchiotto “cattivo” ma cattivo è l’aggettivo sbagliato “moderno” è più corretto ma alla fine quando si parla di amore, rispetto reciproco e soprattutto voler “crescere” farsi le canne, essere maleducato ed egoista è sempre fuori moda.

Anche se non amo il gergo e l’umorismo moderno alla “I Griffin”, la commedia diretta da Seth MacFarlane, il creatore proprio dei Griffin, mi è piaciuta perché alle fine il bisogno di stare insieme, di essere una famiglia, diventa per i tre protagonisti la cosa più importante e la sola che fa maturare John, ma fa diventare tutti gli uomini…degli uomini, con o senza orsacchiotto.

Ma chi da piccolo o da piccola non ha mai desiderato che l’adorato orsacchiotto di peluche prendesse vita e diventasse l’amico migliore, quello per la vita, con cui condividere confidenze e paure…come la paura del temporale.

Molto belli i protagonisti e ottimo cast: Mark Wahlberg, Mila Kunis.

Seth MacFarlane, per la prima volta nelle vesti i panni di sceneggiatore, regista e voce di Ted. 

John e Ted sono amici per sempre ma un bel giorno John s’innamorerà di Lori, estremamente paziente, e non potrà più trascorrere i giorni fumando erba e bevendo birra insieme a Ted. Quando John si renderà conto di dover affrontare quella cosa chiamata età adulta, sarà proprio l’inaspettato aiuto del suo giocattolo d’infanzia a trasformarlo da uomo bambino a uomo maturo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...