CIAO ANTONIO: MI MANCHI TANTO

Le nostre passioni…
 per la vela: abbiamo vinto tutto anche quest’anno. 

Lo so che sei contento, tu eri con noi.

per il gelato alla stracciatellaogni volta che lo assaggio, penso a te.

I bei ricordi indelebili nella mia memoria 

Uno di questi…quando mi hai regalato Asereje delle Las Ketchup. Pur di accontentarmi hai comprato il singolo in una bancarella. Non sapevi mai dire di no. Tu eri così.

Non camminare davanti a me, potrei non seguirti,                         
Non camminare dietro di me, non saprei dove condurti,

Cammina al mio fianco e saremo per sempre amici… 

Tutto questo mi manca davvero tanto e ti voglio bene sempre.

Ciao Amico mio

Rispondi

