IBIZA 123 ROCKTRONIC FESTIVAL

Per festeggiare il mio compleanno, ho trascorso un week-end lungo all’insegna delle cose più belle della vita: sorella, migliore amica, migliori amici, tante risate, sole caldissimo, cibo subliminale, spensieratezza allo stato puro. Il tutto contornato dal mare, dalla musica e dal divertimento di Ibiza

…Sono stata al IBIZA 123 Festival.

Pino Sagliocco presidente della LiveNation Spagna, con più di 22 anni di esperienza nella gestione di concerti ed artisti, si è inventato un concetto assolutamente nuovo di creare uno spettacolo mozzafiato: riunire sul palco le “Stars reali” (le grandi star del rock e del pop come Sting, Elton John, Lenny Kravitz …) con le “New Stars” (DJ’s David Guetta, Tiesto, Luciano, Fatboy Slim …).

Ogni sera una performance unica e senza precedenti da una “vera e propria star” e una “nuova stella”. Non solo concerti ma anche vere e proprie competizioni tra DJ.

Ibiza che è la “capitale mondiale della musica da ballo”, ora sarà conosciuta anche come il luogo dove è nato il Rocktronic e con il Festival ha finalmente la sua festa.

Ibiza 123 Festival si è svolto in tre giorni e si svolgerà sempre in queste date – 1-2-3 Luglio – con una scaletta fittissima e non stop (dalle 12.00 alle 23.00) su una grande distesa di terra di fronte al mare, totalmente coperta da prato sintetico e con diverse aree molto ben definite: tre zone per concerti, una zona spiaggia, una zona chill-out, tende VIP, uno delizioso mercatino hippy, ristoranti, negozi di musica… insomma ogni tipo di intrattenimento per rendere questo festival l’esperienza più divertente dell’estate.  

AH !! Giusto per essere precisa la LiveNation, che organizza il tutto, è attualmente la più grande compagnia di intrattenimento al mondo ed è incaricata di promuovere artisti, concerti e spettacoli in tutto il mondo e di collegare 200 milioni di fans a più di 100.000 eventi l’anno in 40 nazioni. Rihanna, Shakira, Madonna, Beyoncé, Jennifer López, Coldplay, U2
, i Rolling Stones, e Cirque du soleil sono alcuni dei nomi connessi alla LiveNation.

Basta chiacchiere…ora la musica

con i miei momenti che ho amato di più

Che magnifico spettacolo…

…all’anno prossimo…

…speriamolo tanto…

io non vedo l’ora!!!!


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...