A TE…E NON IMPORTA SE NON SAI CHE QUESTO È IL MIO BLOG

Teach me again cantano Elisa & Tina Turner

Delfini e pesci spada di Alighiero Boetti, 1988

BUON COMPLEANNO…

A TE…

…CHE L’AMORE NON INTERESSA

MA L’AMORE FA CAMBIARE…

Dopo un anno, intorno A TE…sento ancora parlare solo di ….. (è una parola così volgare che non merita nemmeno di essere scritta e non mi appartiene), questa era l’unica cosa importante per TE, rispetto ad un grande amore che non ha avuto il suo lieto fine. Ed è finito per sempre nel modo peggiore.

E sento ancora… che io vivo nel mio mondo plagiata dalla mia famiglia e dai miei amici, piuttosto che vivevamo insieme, TU ed IO,  e sembravamo inseparabili. Io però – famiglia e amici- li ringrazio tanto, ma tanto, perché io ho la fortuna di poter sostituire la parola “plagiata” con “amata e protetta”.

Grazie a Dio, a colei, e a coloro – sono pochissimi e sono felice che sia così – che mi vogliono bene, che mi hanno abbracciata, presa per mano, consolata, asciugato le lacrime, tante lacrime…!, sgridata, e MAI abbandonata, io ho ritrovato me stessa: Io so amare, condividere, provare ad aiutare, essere una famiglia, ridere e piangere, affrontare la vita sia quando è bella, sia quando è brutta (ho paura, ma io non scappo e non mento mai… tanto non serve a nulla), sbagliare tanto ma chiedere scusa, essere tanto imperfetta e so sognare. Sì sogno tanto, anche ad occhi aperti e non smetterò mai più di sognare…soprattutto la famiglia più bella…un giorno: la Mia. Sì certo sempre insieme a quella che ho già che è piccola e tanto bella, alle mie due “M” che amo tanto ed ai miei amici – quelli veri – che ci sono sempre e io ci sono per loro.

Per me è solo l’amore che conta, non i numeri, ne i limiti.

Buon Compleanno A TE…

CHE HAI PERSO L’UNICA PERSONA AL MONDO, UNA PERSONA PER BENE,

CHE TI AMAVA, TI ACCAREZZAVA IL VISO, CON CUI POTER CONDIVIDERE TUTTO ED ESSERE FELICI INSIEME.

LO SAI CHE ERI GIÀ UN UOMO MOLTO RICCO, MA SPERO TU POSSA TROVARE IL MEGLIO CHE C’È.

One comment

Rispondi

