MIB 3 in 3D

Abbiamo fatto un sacco di cose intelligenti. È arrivato il momento di qualcosa di veramente stupido.

Back In Time cantano i Pitbull

A me è piaciuto il primo e ancora resta il mio preferito, ma il secondo non mi ha fatto impazzire. Perciò ero un pochino prevenuta sul terzo episodio e “the last” a quanto sembra.

“Andiamo al cinema” è per me sempre un’ottima idea e non è difficile convincermi. Che bello potersi ricredere e scoprire un film divertente e molto piacevole con il 3d che qui è utilizzato benissimo. Ci sono diverse scene in cui ti senti veramente parte del film….vertigini ed adrenalina. Tecnicamente il film è ineccepibile.

Ci sono sempre i soliti due protagonisti l’agente K (Tommy Lee Jones) e l’agente J (Will Smith) dal carattere opposto: uno cupo, noioso, perennemente imbronciato; l’altro solare, divertente e con un sorriso contagioso.

Oltre a combattere con alieni ancora più mostruosi del solito, questa volta la storia ci rivelerà qualcosa di più personale, intimo che li lega: una profonda amicizia più che fraterna, anche se silenziosa, che li spingerà a salvarsi a vicenda e a combattere insieme contro Boris “l’animale” che vuole distruggere tutto e tutti.
Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose incredibili, ma a sorprenderlo più di tutto e tutti è sempre stato il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà compiere un viaggio nel tempo, tornando al 1969 (stupendo il volo dal chrysler building e l’intercorrere delle immagini con gli avvenimenti più significativi di quegli anni) e scoprirà che ci sono segreti che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K ( Josh Brolin, un tocco di freschezza.) per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.
Film perfetto per un pomeriggio spassoso.


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...