LA SORGENTE DELL’AMORE

Io vorrei dedicare a tutti i papà del mondo, che sono anche mariti e/o compagni delle donne, un film da vedere insieme: La Sorgente Dell’Amore.

Le tradizioni sono importanti ma solo se civili e rispettano la dignità umana..solo se Io Esisto! 

Oggi le schiave non esistono più e tutte le donne sono libere come l’aria. Mettiti in testa che nessuna donna, nessuna donna è un oggetto da possedere.

Io spero di vedere molti più film così…che tutte le donne abbiano il diritto all’Amore, di sentirsi dire “Te quiero mi amor” e non che l’uomo deve soddisfare i propri istinti perché lo dice Allah e così è sempre stato, così è la tradizione. Le Scritture hanno sempre predicato qualcosa di ben diverso dalla sottomissione della donna. Predicano l’amore e il rispetto reciproco. 

“Tante formiche sollevano un leone”. In questo film che è “uno spettacolo contro tutti gli integralismi”, le donne non vanno contro gli uomini in quanto tali ma combattono il modo in cui si sono ridotti, per machismo, per vittimismo, per ignoranza allo stereotipo negativo del maschio mediterraneo. Al loro restare a guardare di fronte alle sofferenze, senza fare assolutamente niente. Sono uomini dei quali i figli ridono e persino gli animali si disgustano di loro.  L’unico modo per farli reagire è lo sciopero dell’Amore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...