BENTORNATI A TUTTI

E voi dove siete stati in vacanza?

Beh io sono stata alle Maldive e per la precisione Royal Island, Atollo di Baa, insieme ad un’amica e cosa c’è di meglio per fare un RESET al cervello e dare così il benvenuto al 2012.

 Ecco la nostra villetta con vista 

Lo champagne con cui abbiamo festeggiato il nostro Capodanno 

Il mio primo proposito per il 2012:

Alcuni dei pesci che abbiamo visto facendo snorkeling intorno ai reef.

Sembrava di vivere dentro al film “Alla ricerca di Nemo” 

 

 lo squaletto mi è passato vicino mentre nuotavo, direi totalmente innocuo !

  la protagonista indiscussa

la mia nuova amica Maldiviana…miss you !

E infine ecco la canzone perfetta per suggellare i ricordi e trasmettervi l’atmosfera di questa vacanza e la mia nuova energia:

Beyond the sea di Robbie Williams 

6 comments

  1. FAVOLOSO, BEATA TE, IO SONO RIMASTA INVECE IN COSTA AZZURRA INFLUENZATISSIMA ANCHE SE IL CLIMA ERA STUPENDO
    ALLORA A PRESTO E BENTORNATA
    F.G.

    1. Ciao Elena, Buon Anno a te e alla tua famiglia. Grazie per il regalino, che gentile che sei stata. Lo so che eravamo vicine e ti ho pensata tanto ma avevamo optato per il volo diretto. Comunque stupendo. Vedrai che novita’ sono in arrivo e presto ci rivediamo. Bacioni.

  2. Che belle foto!! Noi in montagna chiusi in casa, bufera! W il mare!! Vedrai che carica l’anno iniziato al caldo.. E serena!!
    Un abbraccio e a prestissimo!!

Rispondi

