TEAK ARTE NATURA

 

Ormai dovreste averlo capito, io sono attratta dall’incantevole, e da luoghi che propongono meraviglie delle meraviglie. Mi sono innamorata di questa piccola oasi di Milano, dove non si comprano semplicemente fiori, ne composizioni, ma deliziosi capolavori da mangiare con gli occhi. 

Impossibile scegliere…semplicemente pensi “beh, tanto quello lo prendo la per la prossima volta”. Peccato che essendo tutto unico ed irripetibile, ogni volta la fantasia sprigiona  qualcosa di nuovo, che appena vedi è sensazionale.

Inoltre la location mi piace, mi piace così tanto e poi la gentilezza, i sorrisi, il talento, il profumo….insomma io non vedo l’ora di tornarci. E condividere regalando e regalandomi queste emozioni floreali. Tutto è vero e naturale.

Ho regalato alla mamma di una mia amica per il suo compleanno un boschetto, sì proprio un boschetto!, con le coccinelle, la panchina…tutto in miniatura e curato nei dettagli. 

Non vi resta che fare “Ohhhhhh” anche voi e farlo fare a chi farete un regalo così insolito. 

Ecco l’indirizzo:

TEAK ARTE NATURA

ViaLarga 6
20122  Milano
http://www.teakartenatura.it


2 comments

  1. deliziose le composizioni, ottimo indirizzo ,grazie,visto che le feste natalizie non sono poi cosi’ lontane
    e se tanto mi da tanto chissa’ che meraviglia…….
    basta con il solito mazzo di fiori anche se di qualita ci vogliono ormai tante idee e colori senza spendere fortune
    franca g.

Rispondi

