SEX LIST

Siamo d’accordo allora, cambio il mio modo di fare e non perderò più camice

Confermo il mio disaccordo con i critici. Questo film mi ha fatto divertire da pazzi ed è romantico ed intraprendente al punto giusto. Sono rimasta con il fiato sospeso e il cuore pulsante fino alla fine. Ma che male c’è se finisce bene ??? Ho scelto di andare a vederlo proprio perché volevo rilassarmi, uscire dal cinema con un bel sorriso stampato sulla bocca e l’aria sognante: IO CREDO NELL’AMORE !

One comment

  1. Adoro le commedie romantiche…….sono proprio curiosa di vederlo!! Anch’io credo nell’amore e penso che soprattutto le persone speciali lo meritino tantissimo!!!!
    Continuiamo a farlo!!!!!!!!!!!!

Rispondi

