ARRIETTY

Semplicemente una deliziosa poesia e ultimo capolavoro dello Studio Ghibli che per la prima volta ha affidato la regia a Hiromasa Yonebayashi.

Il tuo proteggermi mi ha reso felice.

Arrietty tu sei diventata una parte del mio cuore. Non ti dimenticherò. Per sempre.

Io non lo so se avete mai visto questi film di animazione…

  …meraviglie delle meraviglie di quel geniaccio di Hayao Miyazaki. Premio Oscar per la città incantata nel 2003 e Leone d’Oro alla carriera nel 2005. Lui è quello che ha disegnato alcuni cartoni della nostra infanzia come Heidi, Anna dai capelli rossi, Lupin III.

Io vi consiglio di vederli tutti. Ve ne innamorerete, sono storie pazzesche e molto romantiche. Il mio preferito è la Principessa Mononoke e il vostro? Fatemi sapere.

Rispondi

