BE TRENDY BUT STAY CLASSY

Questo è sicuramente il mio stile e cerco di scegliere come vestirmi in base alla mia personalità.

Molto spesso vedo intorno a me persone vestite “alla moda”, le cosiddette fashion victims, sia uomini che donne, e a volte sorrido perché sembrano delle caricature o delle bambole. Sono talmente preoccupate di mettere “in mostra” che nemmeno si accorgono che SI VEDE LA FATICA E IL DISAGIO quando invece dovrebbero cercare di armonizzare il tutto e stare veramente bene con quello che indossano, valorizzando il proprio carattere. Si potrebbe osare molto di più come essere eleganti. 

L’eleganza va oltre l’essere alla moda, nasce dalla capacità di saper interpretare la proprio modo di essere, non è detto che tutti lo siano, ma vale la pena provare.

Io amo la moda perché mi piace poter mischiare capi di grandi firme, con quelli H&M, Zara, con quello che ho nell’armadio ed inventarmi degli abbinamenti, dei look tutti miei che ovviamente mi stiano bene…

…facendo molta attenzione alle proporzioni e senza mai esagerare.

Un centimetro in meno sei volgare, un centimetro in più sei goffa.

Ma ancora di più dei vestiti, io ADORO gli accessori perché con essi tutto, tutto ritorna nuovo e più trendy che mai.

Quando parlo di accessori mi riferisco a borse, scarpe, cinture, sciarpe, foulards, cappelli, calze, guanti, gioielli, bijoux e intimo.

Ho deciso di aprire un nuovo angolo “Trendy but Classy” dedicato alle vostre richieste su look, abbinamenti, preferenze, luoghi di shopping…insomma per stupire e sorprendere.


POST ME…

Rispondi

